Questo è quello che mi è stato chiesto dopo aver visto questo film. Come in Armageddon, devono perforare e piazzare armi nucleari usando la squadra di crack assemblata dal nostro impavido leader Ryan Beckett - Interpretato da Mark Dacasco. A causa di vincoli di budget, invece di volare nello spazio, faremo solo un trapano a Los Angeles e faremo esplodere una bomba atomica per influenzare in qualche modo le placche terrestri e impedire alla lava di uscire come quello che è successo in VULCANO. Nel frattempo, la tipica figlia del film, che in genere odia il tipico padre del film, è coinvolta in un'esplosione di tunnel strappata dal film DAYLIGHT. Sylvester Stallone dovrebbe prendere alcune lezioni per sfuggire a un crollo del tunnel infuocato da questa ragazza, perché è riuscita a uscire a tempo di record e senza nemmeno incasinare i suoi vestiti. <br/> <br/> La mia parte preferita del film è quando l ' Convoglio 'è fermato da un paio di auto di medie dimensioni parcheggiate trasversalmente nella strada. Mi sconcerta il motivo per cui dovrebbero prendersi il tempo per fermarsi e controllare il bucato che era sparpagliato per le macchine e per la strada. Un camion dell'Esercito della Salvezza è esploso? Poi c'è il cecchino in cima all'edificio. 1 ragazzo con un'arma automatica trattiene 5 uomini addestrati con armi automatiche? Sembra che i proiettili non abbiano effetto, ma puoi prendere un detonatore e attaccarlo a un pacchetto da 2 libbre di mortadella non affettata e far saltare in aria qualcuno. (Devi solo guardare il film per capire) <br/> <br/> Il mio ultimo rant deve coinvolgere la spina sfacciata per il & quot; Blackberry & quot; dispositivo utilizzato dalla figlia Beckets. OK … Ha perso la sua e convenientemente viene buttata giù e trascinata in un negozio wireless dove può prenderne un'altra? Non parliamo del fatto che lei è in qualche modo in grado di usarlo per parlare con suo padre senza pagare la quota di attivazione di $ 39,95 e abbonarsi a un pacchetto di utilizzo. Apparentemente i call center che supportano questi dispositivi sono stati contattati off-shore in India, dove non pensano che la fine sia vicina e possono aiutarla a farla impostare in qualche modo. <br/> <br/> A parte i miei rant sopra, è non il peggior film che abbia mai visto. Non è neanche il massimo. Questo disastro non può essere stato fatto per caso. Alcuni punti salienti: Rutger Hauer, molto lontano dai tempi di Blade Runner, interpreta il (primo tedesco) Presidente degli Stati Uniti, e in un indirizzo televisivo che annuncia il prossimo nuking di Los Angeles, dice & quot; bla bla bla di importanza globale … & quot; Ma la mancanza di editing era un sintomo, non una causa. Immagina un Pavarotti doppelganger e sua figlia, gli scienziati più intelligenti del mondo, che risolvono lentamente le questioni relative alla figlia del padre mentre il tempo scorre sul mondo. Seal team 6.1 composto da Pippo, ragazzo cornea, ragazzo tecnologico, ragazzo robusto e ragazzo di famiglia tutti comandati da un ragazzo asiatico che ha bisogno di salvare la sua figlia dall'aspetto anglosassone nel mezzo di fermare Armageddon, completo di lacrime, abbracci, rimproveri, risse e sospiri, perversione del rapimento e ogni altro cliché cinematografico in cui potrebbero lavorare, il tutto mentre corri con una bomba atomica in una borsa sportiva. Sono rimasto a meraviglia di tutto. Sto ancora ridendo. Non posso credere di aver visto tutto? Rutger Hauer in quello? Cosa ti è successo? Chiunque abbia interpretato il ragazzo che ha tenuto in ostaggio la figlia di qualcuno ha avuto di gran lunga la peggiore recitazione che abbia mai visto in vita mia. È un pensiero spaventoso pensare che questo ragazzo sia stato scelto. Ciò significa che doveva esserci qualcuno là fuori peggio di lui. È stato un ruolo orribile da prendere. Il film era orribilmente irrealistico! … Che di solito è bello quando è composto da qualcuno credibile e usato in modo appropriato, ma jeez. Questo film prende elementi di The Rock, Armageddon, una sfilza di altri film catastrofici e li combina in un unico film tragicamente negativo. Per non dire che non è divertente. Voglio dire, affrontalo, se ESISTE a guardare questo film, è probabile che tu l'abbia affittato. E se lo affittassi, è probabile che tu sia un tipico film d'azione diretto al video. Quindi … hey, è quasi decente per quanto riguarda l'intrattenimento (e la recitazione male risibile, che fornisce qualche tanto necessario rilievo comico non voluto). Brutto film Cattiva recitazione. Trama negativa Personaggi cattivi E decente solo se ti piacciono i film BAD. Oh … e hanno usato materiale di repertorio della esplosione nucleare di Los Angeles in Terminator 2 … che mi ha fatto ridere. Mi chiedo se hanno comprato i diritti per quello … qualcosa mi dice di no :) Scorcher è un film del giorno del giudizio che descrive la fine del mondo se vengono testate troppe bombe nucleari. In questo caso, le placche tettoniche del mondo sono scosse dall'allineamento e mettono il mondo in rotta di collisione con l'Apocalisse. La fine esaurita dello scenario mondiale afferma che la fine del mondo può essere prevenuta solo da un gruppo elitario di uomini addestrati per tale emergenza. Tassando per guardare, un fan accanito di film può quasi anticipare ciò che accadrà dopo. Chiunque abbia suggerito la realizzazione di questo film, ovviamente è stato ostacolato da un budget limitato e trattenuto da qualsiasi cosa di nuovo da includere nella sceneggiatura. Gli attori sono sottoposti a curiosi scrutini sul perché hanno accettato i loro ruoli. Mark Dacascos gioca facilmente eroe, Ryan Beckett. L'attore veterano John Rhys-Davies è il dott. Matthew Sallin, che è ostacolato dalla tradizionale ricerca della figlia scienziato per dimostrare se stessa. Rutger Hauer, che di solito interpreta il ruolo del protagonista o dell'eroe, sembra fuori posto come il Presidente. Finalmente c'è il duplicato G.W. Bailey come il generale a doppio incrocio Timothy Moore. In ultima analisi, questo film è realizzato come nient'altro che "Armaggodon" di un povero uomo, o "Core" o Terremoto, ecc. Ecc. Si ottiene l'immagine. *
Ananeal replied
376 weeks ago